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Informativa Privacy Fornitori

INFORMATIVA PRIVACY PER FORNITORI

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 GDPR
Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, informiamo che i dati personali dei Fornitori di cui ‘Fondazione Palio Citta’ di Ferrara E.T.S.entrerà in possesso saranno oggetto, nel rispetto della normativa sopra richiamata e di quella nazionale vigente, del trattamento finalizzato a consentire lo svolgimento del rapporto/contratto sussistente e la relativa gestione amministrativa, contabile e fiscale. Desideriamo, in particolare, informare i Fornitori di quanto segue:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO è ‘Fondazione Palio Citta’ di Ferrara E.T.S.

C.F. 93005440388 P.IVA 00891910382

Sede: Corso Porta Reno n. 11 (Torre dell’Orologio) 44121 Ferrara (FE)

1.Tipologie di dati trattati e finalità

Il Titolare tratterà dati identificativi, anagrafici e fiscali, dati di contatto, dati bancari e di pagamento, che Lei direttamente fornirà e quelli che si renderanno necessari per consentire lo svolgimento del rapporto sussistente tra le parti o l’esecuzione del contratto in essere. Saranno inoltre gestiti ed archiviati tutti i dati necessari per ottemperare ad obblighi normativi e
regolamentari, nonché per adempiere agli aspetti amministrativi, fiscali e contabili conseguenti al rapporto instaurato, o per il legittimo interesse del Titolare a tutelare i propri diritti (ad esempio, in giudizio) derivanti dallattività svolta.

2. Base giuridica del trattamento e conseguenze del rifiuto

A seconda della tipologia di dato personale in esame e in relazione alla finalità, la base giuridica del trattamento, che ne attesta la liceità, potrà essere quella prevista dal GDPR all’art. 6, par. 1, lettere b) adempimento di obblighi precontrattuali e contrattuali c) adempimento di obblighi di legge f) legittimo interesse del Titolare. Poiché il conferimento dei dati personali è indispensabile per l’adempimento degli obblighi contrattuali, nonché degli obblighi di legge, l’eventuale rifiuto comporterà l’oggettiva impossibilità per il Titolare di instaurare o proseguire il rapporto con il Fornitore.

3. Modalità di trattamento e periodo di conservazione dei dati

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR in materia di misure di sicurezza ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 29 del GDPR. Non è prevista profilazione. Il trattamento potrà anche essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumentali necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra. Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali, e comunque in ossequio ai principi stabiliti dall’art. 5 par. 1 GDPR. I dati personali saranno trattati per tutta la durata del rapporto instaurato e il tempo necessario in relazione alle finalità descritte, indi, al termine, saranno conservati per il tempo previsto per ciascuna categoria di dati dalla vigente normativa in materia contabile, fiscale, civilistica e processuale.

4. Comunicazione a terzi e diffusione

I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati al trattamento specificamente autorizzati. Inoltre, i dati personali potranno essere comunicati ai collaboratori esterni e alle aziende che si occupano di fornire servizi al Titolare in qualità di Responsabili esterni del trattamento o Titolari autonomi, quali ad esempio: società esterne di propria fiducia, di cui il Titolare si avvale per ragioni di natura tecnica, organizzativa, commerciale ed informatica; aziende operanti nel settore del trasporto;

banche e istituti di credito; professionisti, società, associazioni, enti, studi professionali, consulenti, che prestino al Titolare assistenza per finalità amministrative, contabili, fiscali o di tutela legale; amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi e, in generale, a tutti quei soggetti pubblici e privati la cui facoltà di accedere ai dati sia
riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle Autorità. I dati raccolti non saranno oggetto di diffusione. L’elenco aggiornato dei Responsabili esterni del trattamento è disponibile inviando una richiesta scritta al Titolare tramite raccomandata A/R presso la sede indicata o tramite email all’indirizzo: info@paliodiferrara.it

5. Trasferimento dei dati extra UE

Ove si rendesse necessario per l’adempimento delle finalità sopra espresse, il Titolare p trasferire i dati in un Paese terzo extra UE, nel rispetto della normativa europea applicabile.
6. Diritti dell’Interessato L’interessato, oltre a poter presentare reclamo al Garante Privacy in forza dell’art. 77 GDPR (www.garanteprivacy.it), può esercitare in qualsiasi momento i diritti, se e in quanto compatibili, riconosciuti dal GDPR agli artt. 1522 (accesso, rettifica dei dati, cancellazione dei dati, limitazione del trattamento, portabilità dei dati, opposizione, non sottoposizione a processo decisionale automatizzato), formulando apposita richiesta scritta al Titolare tramite raccomandata A/R presso la sede indicata o tramite email all’indirizzo: info@paliodiferrara.it

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 15 LUGLIO 2021